Modern Family: cresce l'ottimismo per un'undicesima stagione
Aumentano le possibilità di un rinnovo di Modern family da parte della ABC: ecco i dettagli
Sembra infatti che il network dell'alfabeto e la 20th Century Fox TV, lo studio che produce lo show, siano in trattative per dare il via libera a un'undicesima stagione, che comunque sarebbe composta da meno episodi rispetto le precedenti (probabilmente 18).
Christopher Lloyd, co-creatore della serie, all'inizio di agosto aveva chiarito che sarebbero più che ben disposti ad andare avanti:E poi ha spiegato che lui e Steve Levitan, l'altro co-creatore della serie, e i loro autori sono tornati al lavoro in estate per scrivere la decima stagione, scoprendo quanto segue:Siamo aperti a questa possibilità; e lo abbiamo detto alla ABC.
Ci siamo accorti che stiamo per addentrarci in dinamiche nuove e molto ricche con questi personaggi, e che c'è molto da esplorare con la serie.
Sembra inoltre che tutti i membri del cast, nonostante non sia stata avviata alcuna trattativa, abbiano espresso la volontà di andare avanti.
La produzione della decima stagione di Modern Family è iniziata da circa un mese e mezzo, e la ABC l'ha pubblicizzata come le precedenti, senza parlare di ultima stagione. Anche in virtù di questa presa di posizione, è altamente probabile che alla fine si arrivi al rinnovo.
Il cast dello show è composto da Ed O’Neill, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Ariel Winter, Sarah Hyland, Rico Rodriguez, Nolan Gould, Aubrey Anderson-Emmons, e Jeremy Maguire.
La decima stagione di Modern Family debutterà in America, sulla ABC, il 26 settembre.
Cosa ne pensate? Sareste felici se la ABC optasse per un rinnovo?
Fonte: Deadline