Naomi Watts sarà Narcissa in Harry Potter 6?
Questo, e molti altri rumour su Harry Potter e il Principe Mezzosangue: davvero sono stati scelti anche gli interpreti di Scrimgeour, Lumacorno, il primo ministro Babbano e altri ancora?
Fonte: TheSnitch.net
Nel frattempo, stanno circolando altri nomi in relazione ai molti nuovi personaggi che saranno introdotti nel sesto film. Si parla tra l'altro di Jack Davenport (l'ammiraglio Norrington di Pirati dei Caraibi), Peter Rnic (già controfigura di Malocchio Moody nel quarto film potteriano), Stephen Rea (Finch in V per Vendetta).
Tra i personaggi che costoro potrebbero interpretare: Voldemort in varie fasi della sua vita, dagli undici anni in poi; Bill Weasley; Fenrir Greyback; Rufus Scrimgeour; il professor Lumacorno, il primo ministro dei Babbani inglesi (sempre che il primo capitolo del libro non sia tagliato dal film!) e, appunto, Narcissa Malfoy.
Il sesto film è già in pre-produzione, e dovrebbe uscire alla fine del 2008. Il quinto film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, sempre per la regia di David Yates, uscirà (anche in Italia) il 13 luglio 2007. Il 21 luglio esce invece il settimo e ultimo romanzo di JK Rowling, Harry Potter and the Deathly Hallows.