Netflix ha annunciato una serie documentario basata su un testo di Papa Francesco
Netflix ha annunciato una serie documentario che vedrà al suo interno anche la presenza di Papa Francesco e sarà basata su un suo testo
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Papa Francesco sarà coinvolto nella serie Netflix attraverso un'intervista esclusiva nella quale offrirà il proprio punto di vista sui temi e le storie raccontate. La serie documentario sarà composta da quattro episodi ed è prodotta dalla Stand By Me partner della Asacha Media Group. A curare il progetto Simona Ercolani ("Dottori in corsia"). Il progetto arriverà sulla piattaforma streaming Netflix nel 2021.
Il 20 dicembre del 2019 era arrivato su Netflix il film I due Papi, diretto da Fernando Meirelles, questa la trama:Fonte: VarietyFrustrato dalla direzione intrapresa dalla Chiesa, il cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) chiede a Papa Benedetto (Anthony Hopkins) il permesso di dimettersi. Di fronte al rischio di scandalo e al dubbio, Papa Benedetto convoca invece il suo critico più duro, nonché suo futuro successore a Roma, per rivelare un segreto destinato a scuotere le fondamenta della Chiesa Cattolica. Dietro le mura Vaticane, inizia una lotta tra tradizione e progresso, senso di colpa e perdono. Questi due uomini molto diversi affrontano il loro passato per trovare un terreno comune e costruire il futuro di un miliardo di fedeli in tutto il mondo.