Netflix Party: l'estensione che crea una chat per le visioni condivise con gli amici
In un momento in cui è opportuno isolarsi nelle proprie case, l'estensione Netflix Party permette di commentare con gli amici le visioni sulla piattaforma
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
https://twitter.com/stendahlknows/status/1239641016962920451?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1239641016962920451&ref_url=https%3A%2F%2Few.com%2Fmovies%2Fnetflix-social-distancing-viewing-party-chrome-extension%2FSe volete avere comunque la vostra serata di film con gli amici senza il rischio di diffondere il COVID-19, Chrome ha un'estensione chiamata Netflix Party che permette di guardare simultaneamente Netflix con gli amici. Ha una finestra per la chat e un pulsate di play/pausa per tutti per rimanere sincronizzati.
Intanto, un nuovo report fa luce sulle possibili conseguenze nel medio e lungo termine delle numerose interruzioni delle produzioni di serie tv dovute proprio alla pandemia del Coronavirus. In moltissimi casi, che si trattasse di show broadcast o destinati a piattaforme streaming o canali via cavo, hanno prevalso le misure precauzionali, e i cast e le crew sono stati rimandati a casa. La sospensione dichiarata secondo le occasioni è stata di due, tre o più settimane, ma non è così semplice, e sarebbe un errore pensare che tutte queste produzioni, una volta terminata la pausa, possano ricominciare come se nulla fosse:
CORRELATO A NETFLIX PARTY
Netflix annuncia lo stop alle riprese di Stranger Things e Grace And Frankie a causa del Coronavirus
Warner Bros blocca la produzione delle sue serie, tra cui Lucifer, Batwoman e Young Sheldon
Ecco perché l’emergenza Coronavirus danneggerà anche Netflix
Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.
Fonte: EW