New York Undercover: il reboot firmato da Dick Wolf approda alla ABC
La ABC ha messo in cantiere il pilot del reboot di New York Undercover, progetto che porta la firma del prolifico produttore Dick Wolf (già creatore del franchise 'Chicago' sulla NBC)
Condividi
La ABC ha messo in cantiere il pilot del reboot di New York Undercover, progetto che porta nuovamente la firma del prolifico produttore Dick Wolf (già dietro al franchise 'Chicago' sulla NBC), che ne fu il creatore.
Continua a leggere su BadTaste
La serie originale, che andò in onda su Fox dal 1994 al 1998, fu il primo drama di stampo poliziesco (era ambientato nel Quarto distretto di Polizia di New York) ad avere come protagonisti due persone di etnia diversa da quella caucasica. Michael DeLorenzo e Malik Yoba, le star dello show, avevano il ruolo di due detective che operavano senza copertura, e le puntate si focalizzavano anche sulle loro vite private.
Al momento non è dato sapere se e in che modo questo progetto differirà dall'originale, ma quel che è certo è che Wolf ne sarà il produttore esecutivo e che la sceneggiatura è stata affidata a Ben Watkins (Hand of god).Fonte: TV Line