Obi-Wan Kenobi: Kumail Nanjiani loda l'atteggiamento sul set di Ewan McGregor
Kumail Nanjiani ha recentemente parlato dell'esperienza sul set di Obi-Wan Kenobi al fianco di Ewan McGregor
Intervistato da Hemispheres, l'attore pakistano ha parlato molto bene del collega, lodandone le capacità attoriali e soprattutto umane:
Che ne pensate delle parole di Kumail Nanjiani su Ewan McGregor in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.È stata davvero una festa. Sono un fan di Ewan McGregor da tanto tempo. Lavorare con lui, diventare suo amico e rendersi conto di come sia una brava persona. È così genuino. Non credo che sappia di essere una star del cinema. È molto normale e aperto. A volte lavori con gli attori, e se stanno facendo una scena intensa, sono ossessionati dal portare quell'energia con loro tutto il giorno. Ewan non fa così. Potresti fare una scena intensa e poi torna alla normalità, scherzando e divertendosi. E poi, torna in questa scena super intensa. Il tutto è stato molto poco stressante.
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: alcuni possibili spoiler sul ritorno di Darth Vader nella serie tv
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: le riprese della serie ambientata nell’universo di Star Wars si sono concluse?
LEGGI: Obi-Wan Kenobi, Kumail Nanjiani: “Sul set sembra realmente di essere nell’universo di Star Wars”
La nuova serie che prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.
Fonte: Screen Rant