Once Upon a Time: qualche anticipazione sul passato di Regina
Nel prossimo episodio della serie ci sarà un interessante flashback dedicato a Regina
Il creatore della serie, Edward Kitsis ha sottolineato:
Trascorrere tempo con Owen le ha invece fatto capire che l'amore che stava cercando era quello per un bambino. Adam Horowitz ha poi spiegato che Regina non è sempre stata la sovrana cattiva:“Questa parte della storia è iniziata l'anno scorso nell'episodio Benvenuti a Storybrooke quando Regina ha incontrato Owen. Abbiamo capito che nel momento in cui ha lanciato la maledizione si è creato un buco nel suo cuore. La maledizione non è stata appagante. Aveva bisogno di qualcosa di più, qualcosa di reale”.
Una delle domande che emergeranno durante la puntata sarà quella se Gold (Robert Carlyle) l'avesse manipolata in qualche modo e se Regina si fosse resa conto di chi fosse la madre del bambino.“C'è una donna dentro di lei con un cuore, che ha provato amore e il senso di perdita, e ora ha questo vuoto nel suo cuore causato dall'incantesimo. Come può riempire quell'assenza? E può farlo con Henry?”.
Kitsis ha rivelato inoltre che ci saranno molte svolte nel racconto di come Regina abbia adottato Henry, alcune domande verranno sollevate e si esplorerà quel momento della vita del personaggio dal punto di vista emotivo.
Lana Parrilla, secondo i creatori dello show, è stata fantastica sul set.
Uno dei motivi per cui verrà mostrato il passato in questo momento della serie è per mostrare il percorso compiuto da Regina, sottolineando il modo in cui si è evoluta fino a diventare la madre di Henry.
Horowitz ha infine anticipato che il ragazzino, nel prossimo episodio, sarà in una condizione non certo positiva dopo essersi fidato di Peter Pan e sarà complicato riuscire a risolvere la situazione sull'Isola che non c'è.
Fonte: TVLine