Tra poche settimane Onward – Oltre la magia, il film targato Disney/Pixar diretto da Dan Scanlon, arriverà nei cinema statunitensi e anche in quelli italiani e così Tom Holland ha deciso di condividere un messaggio di ringraziamento, che vi proponiamo qui di seguito:

Nella vita è bello porsi degli obiettivi e raggiungere dei traguardi. Uno bello per grosso per me era lavorare a un film Pixar e non riesco ancora a credere che si sia realizzato. Grazie alla Disney per avermi reso ancora una volta il ragazzo più fortunato. Onward è un film che tratta di famiglia e di fratellanza ed è così che dovreste vederlo. Portate tutta la famiglia a vedere Onward…lo amerete. E ultima cosa, Chris Pratt è coooooosì spassoso in questo film, sono davvero felice di aver lavorato nuovamente con te, amico mio.

 

 

 

Nelle sale italiane dal prossimo 5 marzo, il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la magia è interpretato, nella versione italiana, da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013, Onward – Oltre la magia è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia.

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.