Oppenheimer: il cast rivela cos'ha fatto quando ha lasciato la premiere per lo sciopero degli attori
Il cast di Oppenheimer racconta cosa ha fatto quando ha abbandonato la premiere del film a causa dell'inizio dello sciopero degli attori.
Oppenheimer, tra Golden Globe, Sag Awards e Academy Awards sta dominando la stagione dei premi. Eppure la sua avventura nelle sale non è cominciata nel migliore dei modi. La premiere infatti è coincisa con l'inizio del lungo sciopero degli attori che ha coinvolto Hollywood durante la scorsa estate e autunno. Così le star del film, tra cui Emily Blunt, Cillian Murphy e Robert Downey Jr, si sono alzate durante la premiere e hanno lasciato la sala.
LEGGI: Oppenheimer: Nolan doveva ricordare a Robert Downey Jr. la lunghezza del film per evitare i suoi “abbellimenti”
Racconta il trio di attori, in un'intervista con Jimmy Kimmel, cosa hanno fatto nel momento in cui hanno abbandonato il cinema. Inizia Cillian Murphy:
In perfetto stile irlandese sono andato subito in un bar.
Emily Blunt aggiunge:
Siamo andati al bar in segno di solidarietà. Alcuni di noi sono andati. Anche lui (indica Robert Downey Jr.) è venuto. Siamo rimasti fino alle 4 del mattino.
Lo sciopero degli attori e l'impossibilità di promuovere il film non hanno impedito a Oppenheimer di Christopher Nolan non solo di vincere tantissimi premi, ma anche di essere un successo di pubblico e di critica.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!