Outer Banks: Netflix annuncia la produzione della terza stagione della serie

Netflix ha annunciato il rinnovo della sua serie Outer Banks per una terza stagione

Condividi

Spoiler Alert
Netflix ha annunciato la produzione della terza stagione della serie Outer Banks: la piattaforma di streaming ha infatti rinnovato il progetto che vede coinvolti Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke con i ruoli di creatori, showrunner e produttori.
La serie ha ottenuto degli ottimi dati di ascolto, convincendo i responsabili dei Netflix a ordinare la produzione di nuove puntate.

Nel cast di Outer Banks ci sono Chase Stokes, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Madelyn Cline, Rudy Pankow, Austin North, Charles Esten e Drew Starkey. Carlacia Grant, interprete di Cleo, ritornerà dopo essere stata introdotta nella seconda stagione e diventerà una presenza regolare nel cast.

Nella seconda stagione Sarah aveva scoperto che il padre, Ward Cameron, aveva finto la sua morte. Insieme a John B e il resto dei Pogues, la ragazza ha evitato un destino tragico e, con l'aiuto di Cleo, è fuggita a bordo di una nave mercantile che trasportava i Cameron. I teenager si sono ritrovati poi su un'isola deserta, mentre gli adulti iniziavano a cercarli e preoccuparsi della loro sorte.

Lo show ha proposto altri cliffhanger che avevano lasciato i fan in attesa della conferma di un ritorno, ora finalmente arrivata.

Negli ultimi episodi della storia si è infatti scoperto che il padre di John B, da tempo presunto morto, era in realtà vivo e probabilmente stava lavorando con Carla Limbrey, villain al centro della seconda stagione.

Che ne pensate del rinnovo di Outer Banks per una terza stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste