Rebel Ridge: John Boyega lascia il film Netflix per "motivi familiari", recasting in corso
Deadline riporta che a causa di problemi familiari John Boyega ha dovuto abbandonare improvvisamente la lavorazione di Rebel Ridge
Le riprese erano iniziate il 3 maggio e adesso la produzione è in pausa in cerca di un sostituto, come confermato da un portavoce:
Rebel Ridge è temporaneamente in pausa mentre troviamo un sostituto di John Boyega che ha dovuto lasciare il progetto per motivi familiari. Rimaniamo decisi a portare avanti lo straordinario film di Jeremy Saulnier e non vediamo l'ora di tornare in produzione.
Siamo altrettanto decisi a portare avanti il nostro accordo con la casa di produzione di John Boyega, la UpperRoom Productions, oltre al nostro film di prossima uscita They Cloned Tyrone di cui è anche protagonista.
Il film è stato descritto come un thriller profondamente umano ma ad alta velocità che esplora le ingiustizie del sistema americano con scene d'azione e con una suspence avvolgente e umorismo nero.
LEGGI ANCHE: Star Wars, John Boyega sul possibile ritorno nei panni di Finn: "Non ci penserei due volte"
Saulnier, Anish Savjani, Neil Kopp e Vincent Savino si occuperanno della produzione del lungometraggio. Macon Blair e Louise Lovegrove saranno invece i produttori esecutivi.