Riz Ahmed, Sam Claflin in trattative per Star Wars Anthology: Rogue One?
Riz Ahmed, Sam Claflin sarebbero in trattative per entrare nel cast di Star Wars Anthology: Rogue One al fianco di Felicity Jones
Badass Digest ed Empire riportano che Riz Ahmed (Nightcrawler - Lo Sciacallo) è in trattative per entrare nel cast assieme a Sam Claflin (la saga di Hunger Games). Non è chiaro il ruolo che i due attori avrebbero nel film nel caso le trattative andassero a buon fine. Andrebbero ad aggiungersi a Felicity Jones, il cui ruolo sarà quello di una dei ribelli protagonisti. Anche Ben Mendelsohn sembrerebbe in trattative, anche se il suo casting non è stato ancora confermato.
Le riprese del film inizieranno in estate, quindi presto avremo notizie più certe.Definito da Edwards un "film di guerra", senza Jedi o elementi soprannaturali, Rogue One è stato presentato con una prima sinossi ufficiale alla Star Wars Celebration:
La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.Una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia
L'uscita di Rogue One è prevista per dicembre 2016.
Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.
Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.