Roseanne: la prima foto del revival mostra i protagonisti di nuovo insieme!
ABC ha diffuso la prima immagine ufficiale dell'atteso revival della serie Roseanne - Pappa e Ciccia
Il magazine Entertainment Weekly ha ora pubblicato la prima foto tratta dalle nuove puntate, svelando inoltre che non sarà cambiato molto nella casa di Roseanne Conner (Roseanne Barr) e suo marito Dan (John Goodman).
Il produttore esecutivo Bruce Helford ha dichiarato:
"Ci si emozionerà vedendo di nuovo quel set. Sarà un'esperienza incredibilmente speciale".

Negli episodi ritorneranno tutti i membri del cast originale: Alicia Goranson (Becky), Sara Gilbert (Darlene), Johnny Galecki (David), Laurie Metcalf (Zia Jackie) e Sarah Chalke (a cui è stato affidato un ruolo misterioso).
Il produttore Bruce Rasmussen, intervistato dalla rivista, ha poi svelato che la sfida più grande del primo episodio è stata rappresentata dalla necessità di reintrodurre tutti i personaggi e spiegare cosa hanno fatto negli ultimi 21 anni. I due protagonisti avranno ora circa 60 anni e continuano ad avere problemi economici. Helford ha aggiunto:
"Vogliamo che tutti possano vedere qualcosa che non esiste più in tv: una famiglia onesta. Queste persone sono davvero al centro di quello che sta accadendo in questo momento nella nostra nazione".
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW