Il nuovo spot sviluppato dalla Maximum Effort di Ryan Reynolds è già disponibile da un paio di giorni, come potete vedere qui di seguito.

Realizzato per Match, lo spot pubblicitario mostra una storia d’amore tra Satana e il 2020 ed è pieno di strizzatine d’occhio.

La prima è naturalmente a un mondo che Reynolds conosce bene, quello degli X-Men. In una inquadratura dello spot, ambientata in un cinema, il film sul grande schermo è infatti The New Mutants.

 

 

Un altro omaggio, invece, sta facendo impazzire i fan di Taylor Swift per un motivo ben preciso. La cantante, infatti, alcuni mesi fa aveva promesso che avrebbe reinciso le sue vecchie canzoni visto che  i diritti di sfruttamento appartenevano a Scooter Braun. Non avendo accesso ai master originali, l’artista ha così deciso di registrare da capo i suoi primi cinque album.

 

 

La nuova versione del suo pezzo “Love Story” è ascoltabile in questo nuovo spot, che pare contenga anche una frecciatina al suo ex-manager.

Come notato da alcuni utenti su twitter, in un fotogramma di intravedere, nei pressi della spazzatura, uno…scooter.

 

 

 

Reynolds, ricordiamo, è al momento sul set di The Adam Project, prossimo film Netflix di Shawn Levy (Free Guy – Eroe per gioco, Una notte al museo, Stranger Things).

The Adam Project sarà un film di fantascienza targato Netflix scritto da Jonathan Topper (KodachromeWarrior) e diretto dal produttore di Stranger Things Shawn Levy, che di recente ha lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy – Eroe per gioco.

La storia ruoterà attorno alle vicende di un uomo (Reynolds) che deve tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al sé stesso tredicenne. Insieme incontreranno il padre defunto, della stessa età di Reynolds.

Del cast fanno parte anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener (Essere John Malkovich).

Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti!

Classifiche consigliate