Sarah Hyland sarà la madre surrogata protagonista della sitcom Yours, Mine & Paul's

Sarah Hyland sarà la madre surrogata protagonista della sitcom Yours, Mine & Paul's, prodotta a livello esecutivo da Ty Burrell

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Conclusa la lunga esperienza con Modern Family, Sarah Hyland è pronta per una nuova avventura professionale: ma squadra che vince non si cambia, e così il suo prossimo progetto, intitolato Yours, Mine & Paul's, la vedrà collaborare con Ty Burrell (che per undici stagioni della serie ha interpretato suo padre) come produttore esecutivo attraverso la sua Desert Whale Productions.

Yours, Mine & Paul's è una sitcom in sviluppo presso 20th Television per il network ABC (lo stesso binomio dietro a Modern Family). Scritta e prodotta da Julia Meltzer, la serie è incentrata su Lauren (Hyland), che accetta di fare da madre surrogata per il suo migliore amico Paul e suo marito Xander. Quest'ultimo e Lauren, però, si odiano, e le cose si complicano enormemente quando Paul muore.

Lauren è una millennial impulsiva che accetta di essere la donatrice di ovuli e madre surrogata per il suo migliore amico Paul e suo marito Xander, nonostante (o forse proprio per questo) lei e Xander competano in continuazione per l'attenzione di Paul. A lei piace molto l'idea che per nove mesi tutte le attenzioni andranno a lei, senza doversi poi preoccupare del bambino alla fine della gravidanza. Ma quando Paul muore improvvisamente, si ritroverà davanti a una doppia responsabilità: quella di essere madre e quella di fare da genitore insieme alla sua nemesi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste