Murphy’s Multiverse (una fonte affidabile in materia di produzioni Marvel) riporta in esclusiva che, dopo l’Australia, le riprese di Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings faranno tappa a San Francisco.

La città è già nota ai fan dell’Universo cinematografico Marvel visto che ha ospitato la produzione di Ant-Man e Ant-Man and the Wasp e a quanto pare accoglierà il nuovo eroe della Marvel per alcune scene d’azione.

Come riporta il sito:

La produzione del film è in corso in Australia da un paio di mesi e potrebbe ancora proseguire mentre gli addetti agli stunt iniziano a lavorare in California questa settimana per prepararsi a delle sequenze d’azione da girare la settimana prossima.

Ovviamente vi segnaleremo tutto ciò che approderà in rete.

simu liu marvel shang-chi bruce lee

Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 9 luglio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il secondo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni.

Tony Leuing interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista Shang-Chi. Nel cast anche Awkwafina.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e che ne dite della pellicola che Wong faccia un’apparizione? Ditecelo nei commenti!