Shang-Chi, il protagonista Simu Liu commenta lo slittamento
Come abbiamo già visto, a causa dell'emergenza Coronavirus, il calendario dei film Marvel ha subito modifiche come lo slittamento di Shang-Chi
Il protagonista del film Simu Liu ha così commentato la notizia us Twitter:
L'attore ha fatto notare che la nuova data d'uscita ha reso il film dei Marvel Studios a tutti gli effetti un blockbuster estivo visto che la stagione cinematografica estiva parte già da maggio.Abbiamo spostato l'uscita del nostro Shang-Chi al 7 maggio 2021. IL VOSTRO RAGAZZO SARÀ IN UN BLOCKBUSTER ESTIVO!
https://twitter.com/SimuLiu/status/1246252853624107009?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1246252853624107009&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fshang-chi-movie-delay-simu-liu-response%2F
Leggi anche: Marvel Studios: il calendario aggiornato della Fase 4, la produzione non ripartirà prima di sei mesi?
Nel corso della promozione di Il diritto di opporsi, il regista ha parlato del prossimo sottolineandone la grande importanza:
“Sono cresciuto senza un supereroe al quale ispirarmi” ha raccontato il cineasta all’Hollywood Reporter. “Mi sentivo legato a Spider-Man da ragazzino, principalmente perché indossava una maschera che gli copriva il volto, perciò mi immaginavo sotto quella maschera. Adorerei dare a mio figlio un supereroe da prendere come modello. Per me è un onore avere l’opportunità di raccontare questa storia“.
Tony Leuing interpreta il Mandarino mentre Simu Liu interpreta il protagonista Shang-Chi. Nel cast anche Awkwafina.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).
Quanto attendete Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings ora che ha subito uno slittamento a maggio? Ditecelo nei commenti!