Shrinking 2: Harrison Ford esilarante sul set con un costume hawaino, il video
Shrinking 2: Harrison Ford è esilarante sul set della seconda stagione mentre indossa un costume hawaino.
Le riprese della seconda stagione di Shrinking, la serie di Apple TV+, sono finalmente ripartite e un recente post sui social media condiviso da Discussing Film mostra Harrison Ford nel ruolo del dottor Paul Rhoades, che porta un po' di allegria hawaiana nel suo ufficio. Dopo aver dato gli ultimi ritocchi al suo costume, Ford si affretta alla scrivania del suo personaggio mentre la produzione lo acclama mentre con il suo solito sarcasmo irresistibile, Ford pronuncia un "Pronti a girare!" prima che le telecamere inizino a registrare e la clip si interrompa.
https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1771582277983617381La prima stagione di “Shrinking” segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.
Leggi anche: Shrinking (stagione 1), la recensione
Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie troviamo Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.