È Zack Snyder in persona a svelare il modo decisamente peculiare con cui ha girato le scene aggiuntive della Snyder Cut con Ezra Miller.

Come rivelato in un’intervista con Beyond the Trailer, l’attore è tornato nei panni di Barry Allen dal set di Animali Fantastici 3:

Dovevo girare una scena aggiuntiva con Ezra, quando abbiamo fatto queste riprese [aggiuntive]. Era sul set di Animali Fantastici a Londra, e sfortunatamente non potevamo spostarci, avrei voluto tanto farlo. Perciò ci siamo sintonizzati su Zoom con la troupe di Animali Fantastici, gli ho mandato dei disegni per dire: “Ok, ecco cosa deve fare, ecco dov’è”.

Io ero qui e lui era sul set, avevo tre monitor per vedere il set, Ezra e la cinepresa. Credo che la mia testa fosse un iPad piazzato su bastone. Gli ho chiesto se ci fosse la possibilità di piazzarlo su una macchina telecomandata in modo da girare un po’ per il set. Si è trattata di una scena brevissima, quindi è andata molto bene.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

 

Classifiche consigliate