Nel corso di un’intervista con Cinemablend è arrivata la conferma, anche se sotto voce, di un atteso ritorno per Spider-Man 3 di Jon Watts.

Si tratta di Michael Giacchino, il celebre compositore che presterà le sue doti anche per questa nuova avventura del noto arrampicamuri.

Il compositore ha precisato che il suo coinvolgimento “non è stato ancora annunciato”, ma ha lasciato intendere, tra un ghigno e l’altro, che tornerà presto all’opra.

Le riprese di Spider-Man 3 partiranno a breve ad Atlanta, poco prima di quelle del sequel di Doctor Strange, che però si terranno nel Regno Unito. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Quanto attendete Spider-Man 3, contenti per il ritorno di Michael Giacchino? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.

Classifiche consigliate