Star Trek, Nicolas Cage ribadisce il suo amore per il franchise e pone delle condizioni: "Voglio essere sull'Enterprise"
Nicolas Cage accetterebbe di recitare in Star Trek ma pone delle condizioni: vuole essere assolutamente sull'Enterprise!
Seguici su
Condividi
Non si arrende Nicolas Cage. A lui non importa nulla di Star Wars, lui vuole partecipare a Star Trek! E ha ribadito questo suo amore e la sua intenzione di far parte del franchise durante la cerimonia dei Saturn Awards, in un'intervista con Screen Rant. Nel corso dell'intervista però ha anche sottolineato le sue eventuali condizioni.
Star Trek 4 è ancora in lavorazione, ma non si hanno novità dopo che la Paramount lo ha cancellato dai suoi programmi. Attualmente la saga, inaugurata nel 2009 da J.J Abrams, è ferma al terzo episodio, uscito nel 2016.
Seguici su TikTok!