Stranger Things 4: una foto ha svelato il ritorno di due amati personaggi
Al momento è in corso la produzione della stagione 4 di Stranger Things, e una foto dal set ha svelato il ritorno di due amati personaggi nello show
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
https://www.instagram.com/p/B9nIUvZgxov/?utm_source=ig_embed
La quarta stagione è più grande, più coraggiosa e più intricata che mai. Questa è la prima volta che lo show lascerà Atlanta.
Non sappiamo molto sulla trama della nuova stagione, se non che questa vedrà tra le altre cose il ritorno in scena del personaggio di Hopper, creduto morto alla fine della terza stagione.
CORRELATO A STRANGER THINGS 4: IL RITORNO DI DUE PERSONAGGI
Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.
Fonte: CB