Stranger Things: arriva il romanzo prequel sulla madre di Eleven
Netflix e Penguin stanno preparando il primo romanzo ufficiale di Stranger Things, che seguirà la madre di Eleven durante gli esperimenti subiti
Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli del libro, intitolato Suspicious Minds, che è il primo romanzo ufficiale di Stranger Things, scritto da Gwenda Bond. Il libro fa parte di una nuova collaborazione tra Netflix e Del Rey, un marchio di Penguin Random House, che arricchirà una serie di personaggi della serie e scaverà più a fondo nella sua mitologia.
Potete leggere il primo capitolo di Suspicious Minds su Entertainment Weekly. Come potete vedere dalla copertina qui sotto, tra i personaggi del romanzo ci sarà ovviamente anche il "padre" di Eleven, il temibile dottor Martin Brenner (interpretato da Matthew Modine).
Suspicious Minds sarà in vendita dal 5 febbraio 2019 ed è già disponibile per il pre-ordine.

Fonte: Entertainment Weekly