Suicide Squad: David Ayer rassicura sugli spoiler, non è stata rovinata nessuna sorpresa

Il regista David Ayer commenta gli spoiler trapelati in rete durante le riprese di Suicide Squad a Toronto e spiega che nessuna sorpresa è stata rinnovata

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Negli ultimi giorni sono trapelate in rete numerosissime immagini dal set di Suicide Squad a Toronto. In alcune immagini figuravano personaggi più o meno inaspettati, a partire da Batman, e la cosa ha scontentato i fan più sensibili agli spoiler.

A intervenire ora è il regista David Ayer, che ieri sera in occasione della fine delle riprese in esterni ha voluto rassicurare tutti pubblicando su Twitter quanto segue:

Beh, siamo sopravvissuti alle riprese in strada. Ora dobbiamo andare al buio. Ricordatevi, ciò che è stato esposto [agli occhi dei paparazzi] è solo una piccolissima occhiata. Le nostre sorprese sono intatte.

Già intuivamo che la vera sorpresa del film non sarebbe stato Batman, la cui presenza peraltro verrà sicuramente utilizzata anche nella promozione ufficiale per aumentare il più possibile la visibilità del blockbuster della Warner Bros. e collegarlo ovviamente agli altri cinecomic dell'Universo DC.

Qualche giorno fa, comunque, lo stesso Ayer aveva scritto sempre su Twitter di aver voluto effettuare le riprese di alcune scene d'azione in strada per via del realismo:

Credo nel fare cinema alla vecchia maniera. Veri stunt. Persone vere. Luoghi veri. Fa la differenza sul grande schermo. Grazie Toronto

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste