In una recente intervista con Variety a proposito del suo ultimo progetto Netflix intitolato StatelessJai Courtney ha parlato di The Suicide Squad, il nuovo film di James Gunn.

L’attore che interpreta Captain Boomerang non si è sbilanciato troppo sulla pellicola, ma ha parlato di una sequenza nello specifico che è stata particolarmente divertente:

Non posso dire molto, ma c’è una scena in particolare in cui mi sono bagnato un bel po’ assieme ad altre persone e da questo sono scatenate tante risate. Quando trascorri ore su ore in una vasca d’acqua con un mucchio di persone mentre cerchi di stare a galla, con polistirolo inserito in ogni fessura del costume per ridurre il peso, alle 4 del mattino, le cose diventano per forza esilaranti.

Ha poi lodato il regista:

[Questo film] ha un sapore diverso, ci sono un mucchio di personaggi nuovi e James Gunn ha un approccio alle cose unicamente suo, un tocco che ha aggiunto al mondo di Suicide Squad. Credo sia davvero adatto e che il pubblico si divertirà un bel po’.

suicide_squad_jai_courtney

The Suicide Squad di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Classifiche consigliate