In una intervista molto recente con Slash Film, Viola Davis ha ammesso che la ABC (su cui va in onda Le Regole del Delitto Perfetto) ha supportato a pieno il suo ruolo in Suicide Squad, dimostrandosi più che aperta ad assecondare l’agenda dell’attrice.

Hanno voluto far funzionare tutto, cosa che non mi era mai successa prima. Paul Lee è venuto da me per dirmi: ‘Voglio che tutto abbia tutto’. A chi succedono queste cose? Sono stata fortunata.

Va detto che il personaggio di Amanda Waller farà conoscere Viola Davis a un pubblico molto più vasto rispetto a quello di How To Get Away with a Murderer, quindi non sorprende che la ABC abbia incoraggiato l’attrice ad accettare la parte.

Passando ad un altro attore, BatmanFilm sostiene di aver appreso chi sarà il personaggio interpretato da Jim Parrack nel film. Stando a un post su Instagram (poi rimosso) di Corina Calderon, infatti, l’attore interpreterà… Johnny Frost!

Naturalmente, in attesa di notizie ufficiali, il nostro invito è prendere la notizia come una voce di corridoio.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Fonte: HH

Classifiche consigliate