Taylor Lautner poteva essere in X-Men: First Class
Alla fine, i rumour erano veri: Taylor Lautner poteva far parte del cast di X-Men: First Class. Lo rivela il produttore Bryan Singer: i troppi impegni dell'attore hanno fatto saltare l'accordo...
Fonte: Blastr
A quanto pare i rumour erano veri: Bryan Singer voleva veramente che Taylor Lautner fosse nel cast di X-Men: First Class.Lo ha rivelato lo stesso produttore a Blastr:
Insomma, quello che ha impedito alla star di Twilight di far parte del cast del film sono stati i troppi impegni. Nessun dettaglio su quale personaggio avrebbe dovuto interpretare.Volevo che Taylor Lautner fosse nel film, davvero. Sta girando un film a Pittsburgh intitolato Abduction, e poi toccherà di nuovo a Twilight. Ne abbiamo parlato, siamo amici, e volevo davvero che l'accordo riuscisse. Ma sembra sia semplicemente impossibile.
Nell'articolo si dice anche che Meagan Good dovrebbe essere nel cast, anche se non vengono dati altri dettagli.
Singer ha confermato che il prossimo film che girerà sarà Jack the Giant Killer, l'anno prossimo a Londra: "E' un film ambientato nel 1300 ed è molto divertente. Sarà un filmone." Le riprese dovevano iniziare prima, ma il regista ha voluto più tempo per lavorare alla pre-produzione: questo gli ha permesso anche di seguire da vicino la pre-produzione e il casting di X-Men: First Class.
Se venisse confermato, Bacon si aggiungerebbe ad un cast già piuttosto nutrito: James McAvoy (Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Alice Eve (Emma Frost), Nicholas Hoult (Bestia), Caleb Landry Jones (Banshee), Lucas Till (Havok) e Kevin Bacon.
Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.