The Boys 3: Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regular nel cast
Claudia Doumit e Colby Minifie, interpreti di Victoria Neumann e Ashley Barrett in The Boys, sono state promosse a presenze fisse per la stagione 3.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Claudia Doumit e Colby Minifie sono le migliori. Divertenti, di talento, e delle brave persone. Abbiamo delle robe davvero strane in serbo per loro nella stagione 3!
LEGGI: The Boys: lo spinoff sarà in parte ispirato a G-Men, parodia delle avventure degli X-Men
GUARDA: La videorecensione
So @JustDoumit & @ColbyMinifie are the BEST. Funny, talented, and such good people. We've got some weird shit lined up for them in Season 3! #HeadPopperForever#TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @SPTV @PrimeVideo #SPNFamily @TheTimelessRoom https://t.co/QRFwa6SJoI
— Eric Kripke (@therealKripke) October 30, 2020
Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.
View this post on Instagram
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.