TV

The Boys: lo showrunner commenta le polemiche sull'uscita degli episodi

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha spiegato perché è stata presa una certa decisione sull'uscita degli episodi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Alcuni giorni fa vi abbiamo raccontato che l'arrivo di The Boys 2 su Amazon è stato accompagnato da alcune lamentele da parte del pubblico. Non sulla qualità della serie, ma sulla formula di distribuzione. Lo show è infatti arrivato con i suoi primi tre episodi, mentre gli altri verranno distribuiti settimanalmente, fino al 9 ottobre. Alcuni spettatori non hanno gradito, e avrebbero preferito avere tutta la stagione disponibile. Eric Kripke ha spiegato perché è stata presa questa decisione sull'uscita degli episodi di The Boys:

Il programma della messa in onda è arrivato quando eravamo molto vicini alla fine - probabilmente a 3/4 della fase di post-produzione. Per la cronaca, non veniva da Amazon. Veniva dai produttori... siamo noi che li abbiamo proposti. Molte persone erano effettivamente riluttanti perché era un'idea nuova, o non l'avevano utilizzata così spesso. Lo volevamo davvero e Amazon ha finito per dire che ci avrebbero provato.

La nostra sensazione è che quando vanno in onda tutti e otto contemporaneamente, diventa una maratona affrettata. La gente lo consuma in una o due settimane. C'è una quantità intensa di attività, e poi in un certo senso svanisce. Ci sono così tanti momenti fantastici nella seconda stagione, vogliamo dargli il tempo di maturare, così le persone possono rifletterci e parlane prima di passare alla prossima cosa e rimanere nella conversazione un po' più a lungo. Penso che un po' di attesa per i fan sia salutare.

CORRELATO A THE BOYS USCITA EPISODI

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste