Enterainment Weekly ha visitato il set di Annabelle 3 lo scorso Halloween e ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Patrick Wilson e Vera Farmiga, tornati a interpretare i coniugi Warren per una comparsa nel film.

L’interprete di Lorraine ha ammesso di essere elettrizzata all’idea di interpretare una piccola parte nel terzo spin-off di The Conjuring dedicato alla bambola demoniaca:

Naturalmente, ogni giorno in compagnia di Patrick trascorso a scherzare in giro è un bel giorno per me. E poi adoro interpretare questo personaggio, davvero. È una donna che vive al massimo. In tutta onestà, in questo clima di dissenso, rancore e divisione, amo mostrare la loro unione, la loro vicinanza, la loro simbiosi. È molto speciale per me.

In estate partiranno invece le riprese del terzo film sull’Evocazione:

Conjuring 3 è in arrivo e sarà pazzesco. Sarà bello grosso, ecco perché rivisitare questo personaggio [in Annabelle 3] è un po’ come un riscaldamento prima di tuffarmi nel prossimo. Perché il prossimo sarà colossale.

La pellicola sarà diretta da Michael Chaves, regista di La Llorona – Le Lacrime del Malem e sarà basata sulla vera storia di un uomo sotto processo per omicidio che affermava di essere posseduto.