The Conners: confermato il ritorno di Johnny Galecki, nel cast arriva anche Juliette Lewis
Johnny Glaecki e Juliette Lewis appariranno in un episodio di The Conners, lo spin-off di Roseanne in arrivo a ottobre
CORRELATO - Ecco come Roseanne potrebbe uscire di scena
A testimoniare il tutto, una foto pubblicata proprio dalla Lewis su Instagram (dove l'attrice ricorda anche la data di debutto della comedy Camping, in arrivo sulla HBO il 14 ottobre). Eccola qui di seguito
https://www.instagram.com/p/BoKW6f-Bh1N/?utm_source=ig_embedFino qui, Blue era stata solo nominata nello show e, nel finale della serie madre, Darlene (Sara Gilbert) si era riferita a lei come a un 'pastello'. Secondo quanto riportato da TV Line, Galecki e la Lewis appariranno in un episodio.
The Conners, ordinata dalla ABC lo scorso giugno, avrà una prima stagione composta da 10 episodi e ritroverà tutto il cast principale della serie madre: saranno infatti presenti, oltre alla Gilbert, anche John Goodman, Laurie Metcalf, Lecy Goranson, Michael Fishman, Emma Kenney, Ames McNamara e Jayden Rey.
La serie debutterà in America il prossimo 16 ottobre.