The Conners: le foto di un atteso ritorno che avverrà nel season finale della terza stagione
Online sono state condivise online le foto di un atteso ritorno che verrà mostrato nel season finale della terza stagione di The Conners
Il personaggio, apparso nella prima stagione, ritornerà in scena sugli schermi americani della serie targata ABC il 19 maggio. Geena, nel corso della seconda stagione, era assente perché in missione in Afghanistan. La donna dovrà prendere delle decisioni che cambieranno la sua vita e quella del marito DJ e della loro figlia Mary.
Ecco gli scatti:
Ci sono degli importanti eventi in arrivo per Dan e Louise, mentre ci avviciniamo alla fine della stagione.
Commentando il rapporto tra Darlene e Ben, lo sceneggiatore e produttore ha aggiunto:
Posso dire che ci sono molte coppie nello show il cui amore sta sbocciando o al contrario sta spegnendosi. Ma ci saranno degli eventi riguardanti tutti i rapporti sentimentali mentre ci avviciniamo al finale.
The Conners va in onda ogni mercoledì sugli schermi di ABC.
Che ne pensate delle foto del ritorno di Maya Lynne Robinson nel season finale di The Conners? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine