Durante un’intervista con MTV, Ezra Miller ha parlato di The Flash e nello specifico nella collaborazione con il regista Rick Famuyiwa:

Credo che l’intenzione comune sia di sviluppare qualcosa di estremamente divertente, qualcosa di superumano e al contempo di profondamente umano. La mente e il cuore di Rick, le sue abilità di regista – come confermato da Dope – sono fattori davvero eccitanti.

L’attore – che vedremo a novembre nei panni di Credence in Animali Fantastici e Dove Trovarli – ha poi parlato di Kiersey Clemons, l’attrice scelta per interpretare Iris West, interesse amoroso di Flash:

Kiersey è splendida. Ho avuto l’opportunità di provare alcune scene con lei e sperimentare un po’ con l’alchimia tra di noi e il risultato è stato molto positivo. Sono davvero emozionato all’idea di quello che queste persone abbiano nei loro cuori: c’è un’intenzione comune radicale nel voler dare vita a questo film.

Le riprese del film in solitario dedicato a Flash per la regia di Rick Famuyiwa partiranno il prossimo gennaio a Londra subito dopo la fine delle riprese di Justice League.

Ezra Miller, ricordiamo, è attualmente sul set del cinecomic di Zack Snyder, in uscita nell’autunno del 2017.

Scritto da Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith, The Flash uscirà il 16 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons.

Classifiche consigliate