The Marvels: la scenografa preannuncia un film dalle proporzioni colossali
In una recente intervista, la scenografa Cara Brower ha parlato del lavoro su The Marvels, sequel di Captain Marvel in arrivo nel 2023
Brower ha parlato nello specifico del salto fatto da un film come Candyman (sempre diretto da Nia DaCosta) al cinecomic Marvel:
È un onore che Nia abbia pensato di farmi imbarcare in questa avventura con lei, perché è pazzesca. Lavorare a un film Marvel è diverso da qualunque cosa, è qualcosa di colossale, le proporzioni sono gigantesche, puoi sognare qualunque cosa tu voglia.
[...]
La trovo così sveglia e così dotata. Questa era un'enorme occasione per lei e non volevo rovinare tutto arrivando impreparata, perché anche per me sarebbe stato un grosso salto, non avevo mai lavorato prima d'ora nel reparto artistico di film simili.
A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta (regista di Candyman), l’uscita è prevista per l’17 febbraio 2023.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il cinecomic dei Marvel Studios The Marvels? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!