The Peripheral: altri cinque ingressi nel cast della serie tv di fantascienza
Amazon ha annunciato l'ingresso di altri cinque attori nel cast della serie di fantascienza The Peripheral, di Jonathan Nolan e Lisa Joy.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Amazon ha annunciato l'ingresso di altri cinque attori nel cast della serie tv di fantascienza The Peripheral, di Jonathan Nolan e Lisa Joy. Si tratta di Charlotte Riley, JJ Feild, Adelind Horan, T’Nia Miller e Alex Hernandez, che si uniscono a Chloë Grace Moretz e Jack Reynor. Non sono stati diffusi dettagli sui personaggi che andranno a interpretare, al di fuori dei loro nomi. Charlotte Riley interpreterà Aelita; JJ Feild sarà Lev; Adelind Horan avrà il ruolo di Billy Ann Baker, T'Nia Miller interpreterà Cherise; Alex Hernandez sarà Tommy Constantine.Jack Reynor (Midsommar) avrà la parte di Burton, veterano dei marine che viene ingaggiato come guardia di sicurezza nel cyberspazio ed è coinvolto in qualcosa di molto più complesso. Chloe Moretz avrà la parte di Flynne, sorella di Burton, una donna che vive nell’America rurale in un futuro non troppo distante e che assiste a quello che potrebbe essere un omicidio mentre inizialmente credeva di essere alle prese con un evento che si svolge nella realtà virtuale.
Continua a leggere su BadTaste
Il libro di Gibson affronta la tematica dei futuri multipli, delle diverse dimensioni temporali e mette al centro due persone: Flynne e un uomo chiamato Wif Netherton, che vive 70 anni nel futuro. La storia si divide tra i due personaggi che, a un certo punto, interagiscono tra loro.
Scott B. Smith (A Simple Plan), nominato agli Oscar, sarà autore, produttore e showrunner della serie. Nel team della produzione ci saranno anche Jonathan Nolan e Lisa Joy (Westworld) tramite la loro Kilter Films. alla regia dovrebbe invece essere impegnato Vincenzo Natali (Cube).Che ne pensate del cast di The Peripheral? Lasciate un commento!