The Walking Dead: World Beyond è stato posticipato a causa dell'emergenza Coronavirus
La première di The Walking Dead: World Beyond è stata rimandata a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La notizia è stata confermata tramite un post su Twitter:
The Walking Dead: World Beyond is moving its premiere date from Sunday April 12th to later this year.
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) March 20, 2020
Follow us on @TWDWorldBeyond for updates. pic.twitter.com/3HCHHOIkyE
Le riprese della sesta stagione di Fear the Walking Dead sono state interrotte.
The Walking Dead: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.
CORRELATO A THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND RIMANDATO PER CORONAVIRUS
Fonte: CS