In una recente intervista con Yahoo!, Natalie Portman ha parlato di Thor: Love and Thunder lasciandosi sfuggire una grossa anticipazione sul film.

Non posso dire molto, sono davvero emozionata” ha commentato l’attrice. “Sto cominciando ad allenarmi, a mettere su dei muscoli. Con tutte queste supereroine, più ce ne sono, meglio è“.

Ha poi confermato, nel caso ci fossero dubbi, da quale fumetto sarà tratta la storia:

È basata sulla graphic novel di The Mighty Thor. Jane deve curarsi per il cancro ed è anche una supereroina.

Stando alle ultime informazioni ufficiali, le riprese di Thor: Love and Thunder dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021 in Australia.

Tuttavia, Chris Hemsworth e Taika Waititi sono stati avvistati di recente in compagnia e Portman è già da qualche settimana nel continente. Possibile che inizino prima del previsto? Lo scopriremo.

 

 

il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor. Christian Bale sarà il villain

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate