Thunderbolts, Geraldine Viswanathan parla di come ha ottenuto il ruolo: “È stato destino”
Geraldine Viswanathan è stata scelta per sostituire Ayo Edebiri in Thunderbolts, parla l'attrice con grande emozione
È di inizio mese la notizia che Geraldine Viswanathan è stata scelta per sostituire Ayo Edebiri in Thunderbolts, cinecomic Marvel Studios dedicato ai più iconici tra gli antieroi, in uscita il prossimo 2 maggio 2025.
In una recente intervista con Comicbook, all’attrice è stato infatti chiesto se, secondo lei, l’attenzione mediatica dovuta alla campagna organizzata dai fan per farle avere il ruolo di Ms. Marvel alla fine l’abbia portata ad avere l’attuale ruolo in Thunderbolts:
Non saprei. Chi lo sa cosa accade dietro le quinte, ma ho sempre desiderato entrare nell'Universo Marvel in qualsiasi modo… e alla fine è arrivata questa opportunità. È come se… alla fine fosse destino. Il destino che bussa alla tua porta e tu rispondi “certo, ci sarò”. Sono davvero emozionata!
Thunderbolts arriverà al cinema il 2 maggio 2025.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!