Thunderbolts: il regista Jake Schreier sul grande lusso di poter lavorare a produzioni tanto colossali
Jake Schreier ha parlato del film di Thunderbolts, che dirigerà una volta che lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori sarà finito.
Nel corso di un'intervista con Screenrant, Jake Schreier ha parlato del film di Thunderbolts, che dirigerà una volta che lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori sarà finito.
Mi appello al quinto emendamento. Non posso scegliere i miei preferiti a questo punto. Una delle cose che più mi ha colpito di questo film è il suo cast incredibile, chi è che non vorrebbe lavorare con un cast del genere? Perciò sono davvero emozionato per ognuno di loro.
Ha poi lodato la squadra che c'è dietro una produzione come Thunderbolts ma anche come Star Wars: Skeleton Crew, di cui ha diretto un episodio:
Ci sono squadre su squadre di artisti incredibili che adorano questa roba e hanno così tanti punti di vista e idee con cui contribuire. Quando lavori a progetti più piccoli, devi scegliere un'idea e farla funzionare. La cosa emozionante di questi mondi è che ti permettono di esplorare un po' di più, ti permettono di fare passi falsi e passi indietro, di sistemare cose o di cambiare approccio sull'aspetto di qualcosa. È un grande lusso.
LEGGI - Thunderbolts sarà “fenomenale” secondo David Harbour, il rapporto con Yelena verrà approfondito
LEGGI – Thunderbolts avrà “un punto di vista diverso che la gente non si aspetta”, secondo il regista
LEGGI – Nia DaCosta sulla saturazione dei film di supereroi: “Il rischio c’è, The Marvels sarà diverso”
Thunderbolts arriverà al cinema il 20 dicembre 2024.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!