Too Hot to Handle: il reality Netflix è ispirato ad un classico episodio di Seinfeld
Too Hot to Handle, lo show Netflix sviluppato da Laura Gibson è ispirato, per ammissione dell'autrice, ad uno dei più famosi episodi di Seinfeld
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Laura Gibson ha dichiarato:
Too Hot to Handle prende infatti quella premessa ma la trasporta in una location da sogno su un'isola tropicale. Ci sono dieci modelli, cinque uomini e cinque donne, che sono obbligati a evitare il contatto fisico l'uno con l'altro per poter vincere il premio. In palio ci sono 100mila dollari. Ogni volta che avviene un contatto proibito, il montepremi finale scende. Ad esempio, un bacio costa 3mila dollari. Lo show è stato presentato a Netflix nel 2017, ed è stato girato nell'aprile dello scorso anno.Dovevano evitare di masturbarsi per vincere dei soldi, e tutti finivano per cedere. Mi sono detta che doveva esserci uno show nascosto qui.
La showrunner della serie è Viki Kolar, mentre la regista è Jonno Richards.
Per controllare meglio i partecipanti sono state sistemate strategicamente delle telecamere, e si è prestata molta attenzione all'audio quando questi si trovavano in luoghi privati, come in bagno. Ad alcuni partecipanti che avevano seguito le regole sono stati garantiti anche dei benefici, come momenti in cui era consentito trasgredire le regole.L'abbiamo paragonato ad un minibar in un hotel, ecco quanto costano le arachidi. Un bacio costa 3000 dollari, e anche quello ha richiesto molto dibattito.
Certo, rimane la coincidenza di uno show che obbliga a mantenere distanze e che esce in un momento come questo:
Non avremmo mai potuto prevedere che questo show sarebbe uscito in un momento in cui la maggior parte delle persone tra i 20 e i 25 anni sarebbero state costrette a "trattenersi".
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW