Un nuovo villain della Disney in Once Upon a Time in Wonderland?
Mentre TvGuide alimenta le teorie sul crossover con la serie madre, Peter Gadiot parla di un nuovo villain. Jafar?
Seguici su
Condividi
Da quando il pilot di Once Upon a Time in Wonderland è entrato in produzione, si è sempre parlato della possibilità che la trama si intrecci con quella della serie madre, Once Upon a Time. Il primo episodio potrebbe avere Storybrooke come punto di partenza, mentre i creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis avevano detto di volere inserire la Regina di Cuori nella storia.
Continua a leggere su BadTaste
Ora tocca a TvGuide alimentare tali speculazioni. In una risposta a una domanda dei fan, il sito americano cita le parole di Josh Dallas (Principe James) e Emilie de Ravin (Belle), i quali hanno mostrato entusiasmo davanti alla possibilità di apparire nello spin-off. Purtroppo questo non basta a farne una certezza. Quello che potrebbe essere sicuro, invece, è l'ingresso di un nuovo personaggio tratto dall'universo Disney.
Peter Gadiot, a cui è stato affidato il ruolo di Cyrus, dice di aver sentito dell'introduzione di un villain, maschio, mai apparso in Once Upon a Time.In Once Upon a Time in Wonderland, Cyrus è una sorta di genio: possibile che il villain di cui parla Gadiot sia Jafar?"Ho sentito dire che introdurremo un cattivo molto famoso della Disney, che non è stato ancora visto nel mondo di Once. Non è del Paese delle Meraviglie, ma ha un legame con il mio personaggio."
Vi terremo aggiornati...
Fonte: TvGuide
