Una giornalista di Channel 7 News è stata licenziata dal canale televisivo di Boston dopo aver fatto un cammeo in Hubie Halloween.

Alaina Pinto, una vera giornalista, ha un piccolissimo ruolo nella commedia di Adam Sandler uscita su Netflix. Durante il film vengono mostrati più volte i conduttori del programma televisivo (inventato) “Wake Up Boston” su Channel 4 Morning News, la Pinto interpreta una giornalista che parla delle iniziative locali per Halloween (un’altra è interpretata da Jackie Sandler, moglie dell’attore) e che come altre sue colleghe si veste da Harley Quinn per le feste.

La donna ha spiegato sui suoi social di essere rimasta senza lavoro a causa del suo coinvolgimento nel film, per aver violato (inconsapevolmente) il contratto con il canale televisivo d’informazione di Boston:

Ciao amici! Ho qualche notizia da darvi…

All’inizio della settimana mi hanno licenziata da 7 News. Sto pubblicando questo post perché voglio essere aperta e onesta con tutti voi. L’anno scorso ho partecipato con un cammeo a Hubie Halloween, il nuovo film di Adam Sandler uscito da poco su Netflix.

Nel fare ciò, ho violato erroneamente il contratto con la stazione televisiva, e capisco perché purtroppo i miei capi hanno deciso di licenziarmi. Sono profondamente dispiaciuta e delusa, speravo le cose non andassero così.

Grazie a tutti i fantastici spettatori di Channel 7 News e i miei colleghi, che sono stati di grande supporto. Riportare le notizie per voi ogni mattina è stato un onore e un privilegio. Prometto di mantenermi in contatto con voi e di aggiornarvi sui miei prossimi passi. Il futuro è luminoso!

Verosimilmente, il contratto della conduttrice aveva delle clausole di esclusiva che le impedivano di comparire su altri canali o piattaforme, in particolare (forse) nei panni di una conduttrice. Né Channel 7 News, né Netflix né il team di Sandler hanno commentato ufficialmente la notizia.