Il concept artist Jerad S.Marantz ha condiviso sul suo account Instagram lo studio di una creatura che sarebbe dovuta apparire in Avengers: Infinity War al fianco di Thanos durante la battaglia su Titano.

La creatura in questione, ispirata chiaramente a un pipistrello, avrebbe dovuto affiancare il titano folle nella sua lotta contro gli Avengers sul suo pianeta natale, in particolare contro Doctor Strange, ma l’idea (seppure il concept sia in stato avanzato) è stata scartata e non inserita nel montaggio finale, come spiega di seguito l’artista:

 

 

Concept preliminare per una creatura ispirata a un pipistrello per Avengers: Infinity War usata da Thanos nella battaglia contro Doctor Strage. Ho dovuto fare alcune revisioni per sistemare e perfezionare questo coso, e mi sono sorpreso quindi del fatto che non fosse presente nel film, anche se capita spesso. Inizialmente queste creature dovevano essere decisamente più presenti.

Avengers: Infinity War, i Marvel Studios diffondono le schede tecniche delle Gemme dell’Infinito

Avengers: Infinity War è arrivato al cinema ad aprile 2018 diretto dai fratelli Russo. Qui trovate la scheda del film.

Questa la sinossi:

Dalla nascita dell’universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l’onnipotenza. È questo l’obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali “figli”, ognuno deciso a consegnargli le gemme dell’infinito.

Cosa ne pensate di questa creatura? Quale sarebbe potuto essere il suo ruolo? Fateci sapere le vostre teorie nei commenti!

Fonte: Instagram