Una sequenza chiave di X-Men in X-Men: First Class!
Nuovi spoiler su X-Men: First Class: nel film verrà sarà ricreata fotogramma per fotogramma una scena chiave del primo X-Men diretto da Bryan Singer! Inoltre, vedremo Emma Frost in lingerie, e nuove foto dal set!
Fonte: bleedingcool
Secondo una fonte affidabile del sito, la troupe del film sta ricreando in queste ore una vera e propria sequenza tratta dal primo film della saga diretto da Bryan Singer - qui produttore - e datato 2000.
La sequenza in questione è proprio la scena che apriva il film del 2000: il giovane Magneto che manifesta per la prima volta i suoi poteri nel campo di concentramento nazista. Bleeding Cool rivela che la sequenza verrà girata identica, fotogramma per fotogramma a quella del 2000.
Bleeding Cool riferisce che Matthew Vaughn sta mostrando l'intera sequenza del film originale a ripetizione sia alla troupe che al cast; secondo la fonte la troupe e il regista stanno ricreando minuziosamente la scena, dettaglio per dettaglio.
Non è tutto: Jonathan Ross ha rivelato via Twitter che Emma Frost apparirà in lingerie nel film:
Non dovrei dirlo, ma stamattina ho visto delle scene di X-Men First Class, e sarà incredibile!
Inoltre, ho visto le riprese di una scena di January Jones nei panni di Emma Frost... in lingerie! Fanboy, iniziate a sbavare!
Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra. Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.
Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.