Vedova Nera: il cast e la troupe arrivano a Budapest per le riprese
Le riprese di Vedova Nera si spostano a Budapest, in Ungheria
Sia la costumista Jany Temime che l'attrice Florence Pugh hanno infatti utilizzato Instagram per annunciare la loro presenza nella capitale.
Non è chiaro per il momento se la città sarà importante ai fini della trama o se farà da "controfigura" per un altro tipo di ambientazione (come la Russia, nel caso di Red Sparrow). Quel che è certo è che Budapest ha una certa importanza per i fan più accaniti dei film dei Marvel Studios.La prima volta che sentiamo menzionare il nome della città è in Avengers, quando Natasha Romanoff e Clint Barton sono impegnati a combattere. “Mi sembra di rivivere Budapest” dice la donna. “Tu e io la ricordiamo in modo diverso” ribatte Occhio di Falco.
La città di recente è tornata a essere citata in Captain Marvel da Nick Fury e poi ancora in Endgame, nella sequenza in cui Clint e Nat si dirigono verso Vormir. “Siamo molto lontani da Budapest” dice lui.Nel corso di un’intervista con Comicbook, qualche mese fa, Joe Russo aveva alluso alla cosa lasciando intendere che prima o poi i film avrebbero fatto chiarezza. “Cos’è successo a Budapest?” aveva chiesto un giornalista. “Bella domanda, eh?” aveva ribattuto il regista. “Non sembra questo il momento di parlarne“.
Speriamo di scoprirne di più al più presto!
https://www.instagram.com/p/By4cYbrB3kQ/
[caption id="attachment_378118" align="aligncenter" width="577"] La storia Instagram di Florence Pugh[/caption]
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast di Black Widow ci saranno Scarlett Johansson, David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e Florence Pugh anche se non è stato ancora fato un annuncio.
La pellicola sarà al cinema nel 2020.
Alla regia troviamo Cate Shortland (Lore) su uno script di Jac Schaeffer rimaneggiato da Ned Benson.