A 15 anni da Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D (con Taylor Dooley e Taylor Lautner), Robert Rodriguez è tornato a raccontare una nuova storia in cui i due personaggi saranno genitori: il titolo del progetto è We Can Be Heroes e può vantare un cast composto da composto da Pedro Pascal, Priyanka Chopra, Christian Slater, Boyd Holbrook e Christopher McDonald.

La storia ruoterà intorno alla storia di un gruppo di alieni che invadono il pianeta Terra per rapire tutti i supereroi del globo, costringendo i figli dei “super” a entrare in azione per salvare i propri genitori e il mondo.

Il film sarà su Netflix il 1° gennaio 2021.

Ecco le prime immagini:

 

 

Sebbene Taylor Dooley sia tornata a interpretare Lavagirl, lo stesso non può dirsi di Taylor Lautner, che ha rinunciato per motivi non chiari al ruolo di Sharkboy.

La cosa ha fatto scatenare Twitter:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Curiosi per We Can Be Heroes? Questa la sinossi del film del 2005:

A volte i supereroi più straordinari sono quelli dei nostri sogni. È quello che scopre Max, un timido bambino di dieci anni immerso nelle sue fantasie per sfuggire alla noia quotidiana di interagire coi genitori, con i bulli della scuola e con le noiose vacanze estive. Ma quando Max capisce che i fantastici personaggi, le grandiose avventure e gli incredibili poteri segreti che popolano la sua immaginazione possono essere molto più reali di quanto si creda, tutto il suo mondo cambia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!