X-Force non sarà un sequel di X-Men ma sarà ambientato nello stesso universo

Jeff Wadlow conferma che il suo film di X-Force non sarà un sequel della saga degli X-Men ma sarà ambientato nello stesso universo cinematografico...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una nuova, breve intervista su Den of Geek il regista Jeff Wadlow ha parlato, oltre che di Kick-Ass 2, anche di X-Force, l'atteso nuovo film che sta scrivendo e che potrebbe dirigere.

Wadlow non è entrato nel dettaglio della lineup di eroi che vedremo sul grande schermo, anche se cita sia la primissima incarnazione del team che quella di Uncanny X-Force, guidata da Wolverine:

Tutto ciò che posso dire è questo: comprai il primo numero di X-Force da piccolo, e ho letto anche la run più recente di Uncanny X-Force, ho trovato fosse fantastica. Ma non posso commentare la lineup in sè e per sè.

Wadlow ha commentato anche la posizione del film nell'universo Marvel della Fox, e in particolare quello degli X-Men:

Uhm, vediamo, cosa posso dire? Mettiamola così. Esisterà all'interno dell'universo degli X-Men, ma non sarà un sequel.

Descritti come la controparte "militante" e più aggressiva degli X-Men, X-Force è stato lanciato nei primi anni novanta da Rob Liefeld e Fabian Nicieza. Il team originale includeva eroi come Domino, Cannonball, Cable, Warpath, ma successivamente si sono aggiunti Wolverine, Deadpool, Colossus, Psylocke.

Nel film vi saranno cinque membri: sappiamo già che quasi sicuramente due saranno Deadpool e Cable.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste