X-Men: First Class: Kevin Bacon in trattative!
Il casting di X-Men: First Class procede spedito: è la volta del villain del film diretto da Matthew Vaughn. In trattative per il ruolo c'è l'attore Kevin Bacon!
di fabio
Condividi
Fonte: Deadline New York
Il casting di X-Men: First Class, il prequel sulla nascita del supergruppo di mutanti Marvel che sarà diretto da Matthew Vaughn, procede spedito.Deadline riporta che l'attore Kevin Bacon è in trattative per interpretare il villain del film; villain che, tuttavia, è ancora ignoto.
Bacon è un attore di lunga data ed ha partecipato a numerose pellicole di vario genere. Recentemente è stato visto in Frost/Nixon ma è conosciuto anche per pellicole quali JFK, Mystic River, Apollo 13 e Tremors.
Se venisse confermato, Bacon si aggiungerebbe ad un cast già piuttosto nutrito: James McAvoy (Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Alice Eve (Emma Frost), Nicholas Hoult (Bestia), Caleb Landry Jones (Banshee) e Lucas Till (Havok). Ormai all'appello mancano, in teoria, tre ruoli fondamentali: Ciclope, Jean Grey e, probabilmente, Tempesta.Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.