X-Men: First Class: Nicholas Hoult sarà Bestia

Il regista Matthew Vaughn ha rapidamente trovato un sostituto (molto più giovane) per il ruolo di Bestia in X-Men: First Class: sarà Nicholas Hoult! E intanto arrivano altre conferme...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Deadline, Variety

E' Deadline.com a dare la notizia: nel giro di pochi giorni da quando si è diffusa la notizia che Benjamin Walker aveva lasciato il cast di X-Men: First Class, Matthew Vaughn ha trovato un sostituto per il ruolo di Bestia nel prequel dedicato alla nascita dei Mutanti Marvel.

E' Nicholas Hoult, molto più giovane di Walker - e dall'aspetto decisamente più delicato. L'attore inglese, che fece il suo debutto con About a Boy, è tra i più richiesti del momento dopo aver partecipato al serial Skins e al premiato A Single Man: dopo Scontro tra Titani, parteciperà infatti alle riprese di Mad Max: Fury Road in Australia. Tuttavia, le riprese di quest'ultimo slitteranno (ormai quasi sicuramente ) al febbraio 2011, permettendo a Hoult di occupare la seconda metà del 2010 con il film di Matthew Vaughn. 

Il casting è stato confermato da Variety, che aggiunge Caleb Landry Jones nel ruolo di Banshee (come rivelato giorni fa da LatinoReview) e Alice Eve nel ruolo di Emma Frost, che si aggiungono ufficialmente a James McAvoy (Xavier) e Michael Fassbender (Magneto).

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste