X-Men: First Class, parla Bryan Singer

Il produttore Bryan Singer parla di X-Men: First Class, poche ore dopo l'uscita dell'atteso primo trailer, e commenta le varie interpretazioni degli attori che andranno a impersonare i giovani mutanti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Hero Complex

Poche ore dopo l'uscita online del primo trailer di X-Men: First Class, il produttore del film Bryan Singer ha parlato con il blog Hero Complex, riflettendo su vari aspetti del film, tra i quali i personaggi:

Nel film sono presenti versioni più giovani di Mystica e Bestia, sono molto eccitato a riguardo, per quello che porteranno nel film. Il lavoro di Jennifer Lawrence nei panni di Mystica e quello di Nicholas Hoult come Bestia - sono personaggi già visti nei film precedenti, ma questi sono ritratti molto diversi, e dovrete fare molta attenzione a loro.

[...] Sono eccitato anche per Jason Flemyng come Azazel, un personaggio veramente forte. E' un alter ego sinistro di Nightcrawler, se vogliamo, che riporta nel film alcune caratteristiche di quel personaggio che adoriamo, ma al contempo ha una qualità differente. E adoro, adoro tantissimo Lucas Till come Havok, che stiamo inserendo nella continuity in una sorta di tempo diverso, relativamente ai fumetti. E' un personaggio veramente fico. La cosa grandiosa di tutti questi persionaggi è che non hanno ancora scoperto le loro abilità. Havok è un pericolo per se stesso e per chi ha intorno. E' proprio questo il punto attorno al quale ruota il film: radunare questi mutanti, metterli assieme.

Singer non ha paura della competizione degli altri cinecomic in uscita quest'estate. La produzione non si sta facendo condizionare dagli altri film Marvel e da Lanterna Verde:

Non puoi mai metterti a pensare a cose di questo tipo. Sarebbe qualcosa con cui torturare se stessi, per aumentare lo stress, non puoi sederti e metterti a pensare: "Cosa stanno facendo? Dobbiamo fare questo allora". E' la peggiore cosa che si possa fare, ognuno deve fare il proprio film. Deve avere il suo universo personale, in termini di percezione. L'obiettivo è fare un film forte. Bisogna concentrarsi sull'obiettivo.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste